Cantina Pedres
La lunga tradizione vitivinicola della famiglia Mancini
La cantina Pedres, situata ad Olbia, capoluogo della fiorente Gallura, territorio da sempre rinomato come pregiata zona viticola, opera dal 2002 con una produzione di vini di alta qualità, provenienti da uve selezionate e coltivate esclusivamente nel territorio limitrofo.
"La cura di ogni dettaglio, dalla vinificazione all’ospitalità!"
Da una radicata filosofia aziendale per la qualità e un accurata gestione, nascono dei vini pregiati e di origine sicura. Tutti i vigneti si trovano infatti nel cuore della Gallura, nei territori compresi tra Monti e Calangianus, da sempre riconosciuti per la loro vocazione viticola.
Le caratteristiche del terreno, granitico e sabbioso, consentono la produzione ristretta ma di elevate proprietà qualitative.
Le caratteristiche del terreno, granitico e sabbioso, consentono la produzione ristretta ma di elevate proprietà qualitative.
La cantina, con una superficie di circa 3000mq, consente annualmente la produzione di circa un milione di bottiglie grazie all’ausilio di macchinari all’avanguardia che uniti alle procedure di vinificazione tradizionali, consentono di mantenere uno standard produttivo di livello superiore, rispondendo così positivamente anche alle aspettative dei palati più esperti.